Caffè Guglielmo Virtual Store

user warning: Table 'database1.node' doesn't exist query: select type from node where nid = 4849 in /var/www/includes/database.mysql.inc on line 174.

"Testimoni muti"...


A mio modesto parere, questi medici calabresi sono da definire "silenziosi testimoni" della solidarietà umana. Visivamente mi riportano l’immagine dei "Testimoni" muti della famosa opera del grande maestro Mimmo Palladino, che si trova proprio in Calabria, nel Parco archeologico di Scolacium.
Evidentemente il fenomeno "Medici senza frontiere" ha fatto e continua a fare scuola. Non dimentichiamo che a "Medici senza frontiere", nel 1999, è stato attribuito il prestigioso premio Nobel. Non possiamo che complimentarci e augurare al gruppo dei medici calabresi, impegnati nel progetto "Un rene per la vita", la stessa cassa di risonanza di tante altre associazioni umanitarie.

http://www.wikio.it

Sei un nuovo Utente?

Entra adesso nella Community dei Calabresi nel Mondo
Iscriviti su Calabriacaffe.it

Community

Entra adesso nella Community!

Bryh:

Ciao, dalmata, ben tornata.!

admin:

ciao dalmata !

admin:

votate il nostro sondaggio in home page!

Login o registrati per inviare messaggi
Tutti i messaggi

Ci sono attualmente 0 utenti e 15 visitatori collegati.

dennascher
clarcke
martherbaby
godlin4lover
francesco palmieri
Aedos
francrsco palaia
favourz
Nduja61