La Juve infrange i sogni della Reggina |
Il sogno di battere la Juventus e di tornare a sperare nella salvezza. La Reggina lo aveva quasi raggiunto andando in vantaggio per ben due volte, ma la Vecchia Signora lo ha infranto. Non sono bastati il primo goal di Barillà in carriera e il siluro di Halfredsson per demolire la corazzata Bianconera. Aveva un altro passo la squadra di Orlandi: ordinata, precisa e rianimata dalla vittoria fuori casa contro l'Atalanta ha messo subito in difficoltà la Juventus sfruttando la superiorità numerica a centrocampo data da Brienza e Carmona. La Juve era lunga e slegata anche al Granillo, facendo esasperare Buffon per i continui attacchi degli amaranto, da cui è scaturito il primo goal propiziato da uno splendido cross del giovane Adejo dove si è avventato di testa Barillà eludendo le marcature di Grygera e Mellberg. I bianconeri trovano il pareggio su un rigore generoso dato dall'arbitro Saccani. Sul dischetto il solito Del Piero che non sbaglia. Ma la Reggina non si arrende e da una percussione di Brienza nasce il gran goal di Halfredsson. Sembra fatta per gli amaranto, ma la Juve rimonta appena quattro minuti dopo con il primo goal in questo campionato di Zanetti su assist di Iaquinta. Finisce così per la Reggina, con un punto e tanti rimpianti.
Delicious |
Digg |
Facebook |
Furl |
Google |
Magnoliacom |
Newsvine |
OK Notizie |
Reddit |
Segnalo Alice |
Technorati |
Yahoo











Mi dispiace x la reggina,aveva la vittoria in pugno,vabbè ma pareggiare contro lo squadrone della Juve,è da pochi,perciò complimenti,sono stati grandi:-)
almeno entrambi hanno guadagnato 1 punto
la Reggina è oggi una gran bella squadra e penso che possa guardare al prossimo campionato con fierezza.
Fatti forza Reggina!
c'è tempo x rifarsi ...
forza non disperate ...
raga' mi dispiace per la regina davvero brutto tornare in b per una societa' come la vostra. io sono siciliano ma nutro grandi simpatie per la calabria...ogni estate la passo almeno una settimana da voi.
non disperate!
da una juventina..
... in bocca al lupto per il nuovo campionato
io in B ci metterei qualcun altro...vabbè