Questi sono i migliori momenti della giornata per colazione, pranzo e cena

Questi sono i migliori momenti della giornata per colazione, pranzo e cena

8 enero, 2019 Desactivado Por Editor

Ma non credo che quando si mangia è importante quanto ciò che mangiamo, è perché durante i pasti sono sacro e devono essere nelle ore stabilite, in questo post che avrete sono le migliori ore della giornata per colazione, pranzo e cena che secondo gli specialisti, oltre anche il conteggio con un orologio come orologi aliexpress o allarmi sul telefono che ricordo di te è un’ottima strategia per mangiare al momento. Hai una buona routine nutrizionale è essenziale per il corpo metabolizza il cibo è buono e in questo modo si può avere un corpo sano senza troppi problemi.

C’è la convinzione di mancanza che, al momento di mangiare tutto ciò che conta è che si mangia tutto ciò che coinvolge questo atto, è importante, da quali sono gli alimenti che consumiamo, finora in quello che facciamo, tenere traccia di tutto questo è essenziale al fine di avere un stile di vita saluta BLE.

L’ora in cui si mangia la colazione, il pranzo o la cena è veramente importante, perché a seconda di questo nostro corpo sta per prendere tutto quello che ingerito, per questo importanti sono stati condotti studi per determinare le ore chiave per ogni pasto e quindi a stabilire routine di buon cibo.

Prima colazione

Riguardo alla prima colazione, ognuno ha un parere diverso, ma ciò che tutti sanno è che è il pasto più importante della giornata e che mai dovrebbe essere sostituito o rinviata. Mai saltare la colazione è una buona idea. L’idea è di non mangiare appena si sveglia, è importante che ci sia un intervallo di tempo di un’ora o così tra il momento in cui ti svegli e mangiare.

«La chiave è quello di spostare al mattino, ritardando il primo pasto», questa è la spiegazione fornita a noi da un nutrizionista chiamato Contance Brown, che lavora per la rivista LiveScience.

Wake up con una deliziosa colazione, con un’interessante percentuale di grasso, è consigliabile in questo modo puoi migliorare il tuo metabolismo che ti aiuterà a lungo termine per gestire il vostro peso.

Miglior tempo per il pranzo e la cena

Ma purtroppo non è usuale avere un orario fisso per mangiare, la verità è che dovrebbe avere essere in grado di godere dei benefici di ciascuno.

Oltre a questo, gli studi suggeriscono che mangiare dopo le tre del pomeriggio si può fare aumentare il peso. Mangiare all’improvviso può fare ciò ha impatto sull’orologio biologico, che incoraggerà che avete l’obesità. Pranzo dovrebbe essere presi tra il mezzogiorno 12 e 2 al pomeriggio, cena ora è ideale per essere alle sei di pomeriggio, più successivamente sette.

Miti circa la colazione, il pranzo e la cena si dovrebbe smettere di credere

Al mattino avrete la capacità di metabolizzare gli zuccheri, l’insulina che si è verificato durante la notte funzionerà in modo ottimale, pertanto si deve mangiare abbastanza durante la mattina, perché tutto ciò che mangi sarà convertito in energia. La mattina si può mangiare tutto quello che volete.

Il pranzo dovrebbe essere un buon equilibrio tra proteine e minerali, la cena se dovrebbe essere un po’ più piccola, così che il tuo corpo non lo assorbe e diventare chili in più, anche mentre si mangia meno, ma potrete dormire.